Telethon in acqua per il Campionato Invernale

Con le prime regate di dicembre si disputerà 4° Trofeo Velico Telethon dell'Argentario. Infatti a Cala Galera il 3 e 4 Dicembre 2011 il Circolo Nautico e della Vela Argentario nell’intento di contribuire alla raccolta a favore della ricerca scientifica, organizza, in collaborazione con il Marina Cala Galera,e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il 4° Trofeo Velico. Tutte le imbarcazioni iscritte al Campionato Invernale dell’Argentario partecipano automaticamente anche al Trofeo secondo il Bando e le Istruzioni di Regata del Campionato stesso. L'iscrizione è aperta anche alle imbarcazioni che vogliono partecipare al solo Trofeo nei giorni 3 e 4 dicembre, previa iscrizione.

Con le prime regate di dicembre si disputerà 4° Trofeo Velico Telethon dell'Argentario. Infatti a Cala Galera il 3 e 4 Dicembre 2011 il Circolo Nautico e della Vela Argentario nell’intento di contribuire alla raccolta a favore della ricerca scientifica, organizza, in collaborazione con il Marina Cala Galera,e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, il 4° Trofeo Velico. Tutte le imbarcazioni iscritte al Campionato Invernale dell’Argentario partecipano automaticamente anche al Trofeo secondo il Bando e le Istruzioni di Regata del Campionato stesso.Potranno partecipare anche tutte le imbarcazioni che lo desiderano, previa iscrizione presso la Segreteria del Circolo Nautico e della Vela Argentario a Cala Galera entro le ore 10.00 di Sabato 3 Dicembre.


«
»

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)