Bando Trofeo Caravaggio

Con il termine del Campionato Invernale termineranno anche le agevolazioni concesse da Marina di Cala Galera agli armatori partecipanti. Tuttavia, in considerazione della prossima regata “III Trofeo Caravaggio” in programma il 23 e 24 Marzo p.v.. (Bando allegato), Marina Cala Galera ha concesso la possibilità, ai soli armatori che parteciperanno a tale Trofeo di mantenere (gratuitamente) gli ormeggi fino alla mattina del 25 marzo 2013.

Le altre imbarcazioni dovranno liberare gli ormeggi del Marina quanto prima e comunque entro il 15 Marzo.
Si ricorda a tutti gli armatori che, come previsto al punto n. 1 del bando di regata, Domenica 10 Marzo è in programma il recupero delle prove non disputate per cause meteorologiche. Il segnale d'avviso verrà dato alle ore 11.00.
Si fa presente inoltre che, per allietare la serata per gli armatori i  loro equipaggi e familiari, alle ore 20.30 di sabato, al Circolo a Cala Galera verrà organizzata una cena a buffet con un ottimo menù al prezzo di € 20,00 a persona (tutto incluso). E' necessaria la prenotazione più presto possibile e comunque entro le ore 10.00 di sabato 9 marzo.


«
»

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)