La Grand Soleil fa 40 con il CNVA

Per festeggiare i primi quarant’anni di attività, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, armatori e amici di Grand Soleil sono invitati a Cala Galera, presso il Circolo Nautico e della Vela Argentario, per un evento eccezionale: la Grand Soleil Cup “40th Anniversary”, importante milestone di un cantiere che continua a scrivere la storia dello yachting italiano.


 

Per festeggiare i primi quarant’anni di attività, dal 30 maggio al 2 giugno 2014, armatori e amici di Grand Soleil sono invitati a Cala Galera, Monte Argentario, per un evento eccezionale: la Grand Soleil Cup “40th Anniversary”, importante milestone di un cantiere che continua a scrivere la storia dello yachting italiano. Grazie all’organizzazione del prestigioso Circolo Nautico e della Vela Argentario, con la collaborazione della Pierservice, del Marina di Cala Galera spa e con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, gli armatori Grand Soleil avranno l’occasione di confrontarsi ma soprattutto di incontrarsi, conoscere la nuova proprietà e i progetti futuri del Cantiere. La flotta, suddivisa in categoria Crociera e Regata, conta già più di 30 barche iscritte. Non solo una regata, ma un evento pronto a soddisfare l’entusiasmo e lo spirito competitivo di tutti gli armatori Grand Soleil, con percorsi che si articoleranno lungo le coste di Monte Argentario e delle isole dell’Arcipelago Toscano, per dare modo agli equipaggi di apprezzarne le splendide acque. La serata al CNVA sarà inoltre l’occasione per illustrare gli ambiziosi progetti futuri e in particolare la presentazione in anteprima della nuova gamma completamente dedicata alla crociera a lungo raggio, insieme ad un innovativo programma dedicato all’after sale e al refitting.

Vi aspettiamo. Buon vento.
Di seguito il Bando di Regata con il modulo di iscrizione

«
»

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)