Regata Lui&Lei in acqua il 5 luglio

Il prossimo 5 luglio si svolgerà nelle acque di Cala Galera la tradizionale regata Lui&Lei, evento organizzato dal CNVA che vede equipaggi composti da due persone (uno di sesso maschile e una di sesso femminile) che si sfideranno su un percorso a bastone. Novità assoluta di quest'anno l'uso delle imbarcazioni della classe C21fleet, imbarcazioni monotipo di cui si è dotato il Circolo. E allora perché passare solo  momenti in spiaggia con il prorpio partner come rappresentanto dalla foto anche una sfida competitiva può essere un momento da passare insieme. Appuntamento quindi a Luglio. Nel frattempo in allegato il bando di regata.

Il prossimo 5 luglio si svolgerà nelle acque di Cala Galera la tradizionale regata Lui&Lei, evento organizzato dal CNVA che vede equipaggi composti da due persone (uno di sesso maschile e una di sesso femminile) che si sfideranno su un percorso a bastone. Novità assoluta di quest'anno l'uso delle imbarcazioni della classe C21fleet, imbarcazioni monotipo di cui si è dotato il Circolo. Appuntamento quindi a Luglio. Nel frattempo in allegato il bando di regata.

«
»

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)