Magnifica giornata: 8 nodi sul campo di regata dell'Argentario

Meravigliosa giornata di mare all'Argentario. Un sole timido si è affacciato tra le nuvole sulle acque antistanti Porto Ercole dove un leggero vento da SSW sugli 8 nodi ha caratterizzato la regata odierna. Nella quarta giornata di regate il Campionato Invernale dell'Argentario è arrivato alla quinta prova. Classifiche

Nella classe IRC vittoria al First 40.7 Razza Clandestina che con questo risultato si porta al secondo posto nella classifica generale con 10 punti. Al primo posto mantiene la leadership il GP42 Roma, timonato dal socio Giangi Serena di Lapigio che oggi ha chiuso la quinta prova al terzo posto. Da segnalare il secondo posto del GS46 Luduan nell'ultima prova di oggi.

Nella classe Diporto invece vittoria del GS45 Settimo Cielo che permette di consolidare il primo posto nella classifica generale. Al secondo posto l'Este 39 My Fair Lady di Massimo Cadeddi seguito dal Comet45 Colpo d'Aria.
Queste tre barche mantengono il loro posto sul podio esattamente come nel risultato dell'ultima porva odierna.
Prossime regate sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre, giorate in cui si intitolerà la regata alal Campagna Telethon di raccolta fondi per la ricerca medica.

«
»

Chi Siamo

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario nasce dalla fusione avvenuta nel 1974 fra il Circolo Vela Argentario e il Circolo Nautico Porte Ercole...

Seguici su:

   

Contatti

Per informazioni generali, compresa la registrazione, vi invitiamo a contattarci all'indirizzo:
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 0564/833804
 0564/833904
Cala Galera, Porto Ercole 58018 (GR)